ECO-POR G031 XL
Pannello EPS grafite dalle grandi dimensioni ideale per la realizzazione di isolamento termico di pareti verticali in controplaccaggio ed in intercapedine di capannoni industriali. Dotato di certificazione ambientale di prodotto EPD e disponibile con conformità ai Criteri Ambientali Minimi (CAM).
ECO-POR G031 XL sono i pannelli in EPS di grandi dimensioni per l’isolamento termico di pareti verticali in controplaccaggio ed in intercapedine di stabilimenti industriali di nuova costruzione e ristrutturazioni, in casi in cui viene richiesta una dimensione del pannello isolante maggiore rispetto agli standard.
Le elevate dimensioni ottimali di ECO-POR G031 XL (2900 x 600 mm), realizzato con polistirene espanso sinterizzato alla grafite Neopor® di BASF, garantiscono all’installatore minimi dispendi di tempo nel montaggio; inoltre la conformazione del bordo, che è battentato sui due lati lunghi, garantisce la tenuta e il blocco dei ponti termici e semplificare il processo di posa sulle pareti.
Oltre alle elevate prestazioni termiche garantite dell’alta qualità dell’EPS grafite, Neopor® di BASF, ECO-POR G031 XL offre anche ottime caratteristiche di stabilità dimensionale, resistenza agli urti e un’eccellente traspirabilità al vapore d’acqua, che elimina il rischio di condensa.
ECO-POR G031 XL è in possesso di marcatura CE, conforme ai requisiti delle norme UNI EN 13163 e UNI EN13499 ETICS; è garantito per costanza delle prestazioni nel tempo, elevate prestazioni d’isolamento termico e stabilità dimensionale, dal momento che è sottoposto a continui controlli di fabbrica e di laboratorio.
Tipologie di applicazioni
Esempi realizzativi delle applicazioni
Dati tecnici
Pannello in polistirene espanso sinterizzato additivato di grafite, Neopor® di BASF, tagliato da blocco, battentato su due lati lunghi per garantire la tenuta e il blocco dei ponti termici.
Prodotto a marcatura CE e ETICS, certificato EPD e disponibile con conformità ai CAM.
Norma di riferimento UNI EN 13163.
Campi d’applicazione: isolamento termico di pareti verticali in controplaccaggio ed in intercapedine.
Dimensioni pannello: 2900×600 mm
- Elevate dimensioni
- Tempi ridotti per l’isolamento di grandi superfici
- Con certificazione ambientale EPD
- Conforme ai CAM
- Migliorata conducibilità termica
- Facile da posare
- Riduzione dei ponti termici
La voce di capitolato e la descrizione tecnica sono scaricabili all’interno della scheda tecnica